Stampaggio Materie Plastiche

Divisione stampaggio

La divisione BDL stampaggio materie plastiche, forte dell’attenta organizzazione e potenzialità produttiva è da anni in continua crescita.
L’insieme di presse che variano da 100 a 370 tonnellate, robot ad assi cartesiani, riordinatori e maestranze di grande esperienza, producono, oltre alla stampa di qualsiasi particolare in plastica, una vasta gamma di supporti per dischi lamellari anche customizzati.
Il processo produttivo BDL consente di avere, in qualsiasi momento, la rintracciabilità del manufatto, in quanto, ogni passaggio è controllato e catalogato in ogni sua parte, garantendo un’IDENTITÀ al prodotto. Oltre alla possibilità di fornire supporti in vari tipi d’imballo (impilati in stecche, alla rinfusa, in cartoni di varie dimensioni e peso), BDL può soddisfare ogni esigenza di PERSONALIZZAZIONE, studio e progettazione di nuovi modelli dal settore professionale a quello hobbistico.
Ogni Cliente è un partner con il quale condividere fiducia e stima reciproca, per questo BDL, forte delle proprio know-how e dell’alto livello tecnologico delle proprie strutture, progetta e realizza qualsiasi tipo di oggetto in materiale termoplastico.
Questo interessante Servizio permette ai Clienti di identificare e diversificare i propri prodotti, per rafforzare la propria presenza sul mercato.

Supporti per dischi lamellari, il valore aggiunto.

È proprio per la completezza del servizio che BDL si differenzia dai concorrenti, infatti l'investimento condiviso BDL partnership, riduce drasticamente i costi realizzando matrici proprietarie, customizzate per ogni singola produzione. Le matrici vengono catalogate, conservate e mantenute in ottimo stato pronte all’uso. BDL offre la piattaforma lasciando al Cliente solo la scelta del design e il costo della realizzazione matrici. Inutile sottolineare i benefici che, oltre alla velocità di messa in opera, eliminano la gestione logistica e la manutenzione degli stampi. BDL Partnership, un ottimo servizio che ottimizza costi e tempi.
 
Garanzia assicurativa internazionale.
BDL assicura le produzioni di supporti per dischi lamellari, prodotti in plastica e in fibra di vetro, come richiesto dalle leggi internazionali vigenti. BDL Insurance, l’ accordo stipulato con HDI GERLING, realtà assicurativa di rilievo internazionale, apre le porte a nuovi mercati, offrendo certezze e garanzie a tutela dei consumatori.