COSTRUZIONE STAMPI E STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

L'azienda BDL

BDL è un’importante realtà che contribuisce, nel rispetto dell’ambiente, allo sviluppo economico-sociale ed all’accrescimento culturale dei propri dipendenti, attraverso il processo di sviluppo industriale delle materie plastiche.
 
Da oltre 30 anni, BDL è impegnata nella realizzazione di stampi ad iniezione per materie plastiche. La costante propensione alla Qualità ha promosso, nel tempo, la definizione di una struttura flessibile e dinamica, che con il proprio know-how, è in grado di offrire ad ogni singolo cliente la soluzione su misura alle proprie esigenze.
 
Un servizio a 360°, che comprende una costante e qualificata assistenza, partendo dalla progettazione sino alla consegna del prodotto finito.
 
Ricerca ed investimento tecnologico contraddistinguono BDL nella volontà di capire ed anticipare le necessità ed i prodotti che, un mercato sempre più attento ed esigente, richiede.
L’esperienza BDL maturata nei settori: Biomedicale, Farmaceutico, Chimico, Cosmetico, Analisi, Packaging, Meccanico, ha rafforzato le capacità nel saper raggiungere nuovi traguardi produttivi, nel pieno rispetto e soddisfazione di ogni Cliente.

Divisione stampi

Nella divisione stampi le varie fasi di lavoro: Fresatura, Tornitura, Elettoerosione, Rettifica, Lappatura, Assemblaggio e Test di Collaudo, vengono accuratamente supervisionate dai tecnici BDL. Le stazioni di lavoro computerizzate a controllo numerico, per la lavorazione dell’acciaio, garantiscono l’assoluta affidabilità del prodotto BDL, superando gli standard qualitativi del proprio settore.
 

Divisione stampaggio

La divisione BDL stampaggio materie plastiche, forte dell’attenta organizzazione e potenzialità produttiva è da anni in continua crescita. L’insieme di presse che variano da 100 a 370 tonnellate, robot ad assi cartesiani, riordinatori e maestranze di grande esperienza, producono, oltre alla stampa di qualsiasi particolare in plastica, una vasta gamma di supporti per dischi lamellari anche customizzati.